Hall of fame è il nuovissimo singolo in uscita nato dalla collaborazione tra Drimer e Inoki con alla produzione Noise Joke e gli scratch di Dj MS.
In un pezzo dall’aroma davvero hip hop è disponibile da oggi su tutte le piattaforme per Gold Leaves Academy con distribuzione Believe.
L’Hip hop visto da Drimer e Inoki in Hall of Fame
Se state cercando barre spesse portate da due MC che sanno come incendiare un microfono e se state cercando una produzione che vi faccia spezzare il collo e degli scratch fatti come si deve fermatevi qui, Hall of Fame di Drimer e Inoki è esattamente quello che vi serve.
I due MVP, alla prima collaborazione decidono di raccontare e raccontarci la loro esperienza e vita nell’Hip Hop e dell’orgoglio di esserne fieri rappresentanti. I due infilano una lunghissima serie di barre, punchline, riferimenti che riusoneranno facilmente nelle teste di tutti gli amanti del genere.
La produzione affidata al giovanissimo e promettente Noise Joke è estremamente centrata e precisa e dona un eccellente sfondo al pezzo. Immancabili e impeccabili gli scratch di Dj MS che avevamo avuto la fortuna di poter apprezzare poco tempo sul singolo di Jangy Leeon.
Drimer torna con un pezzo più “leggero” dopo un pezzo rabbioso e di denuncia come Noi non vi vogliamo pt.3 ultimo di una serie di brani che vedono il rapper di origine trentina affrontare i temi della più stretta attualità.
Anche l’ottimo Fabiano detto Inoki si sta tenendo attivo in questo ultimo periodo, davvero, date un occhio alla nostra pagina di ricerca e provate a dire che non è cosi: da Maschio Alpha con Garelli da poco uscito, a La pace è la risposta all’accoppiata magica con Clementino in Leggenda da Bar.
Siamo sicuri che abbiamo stimolato la vostra curiosità, beh perché non indulgete subito mandando in play qui sotto Hall of Fame.