É ufficialmente disponibile il nuovo singolo firmato da Dee Jay Park, Pirateria.
A far fuoco col microfono troviamo Doye, Toni Zeno e Click Head.
Pirateria il nuovo singolo di Dee Jay Park: qualcosa di grosso in arrivo?
Dee Jay Park è ufficialmente on Fire. Dopo quella mina di Ugly Narciso che lo vedeva in compagnia di Blo/B, torna con Pirateria e con un supporto niente male come quello del terzetto Doye, Toni Zeno e Click Head.
Il singolo segue perfettamente il solco qualitativo già tracciato con il precedente, Dee Jay Park sforna una produzione massiccia dai toni urbani e notturni che tira subito dentro col mood ipnotico.
Doye, che l’anno scorso ha pubblicato l’interessantissimo Rosso Corsa, apre le danze con una prestazione solidissima e ci regala citazioni e di punch line a ripetizione. Su Toni Zeno c’è poco da dire: è da anni che è ad altissimi livelli ed è uno dei più apprezzati in redazione, tra l’altro abbiamo una bellissima intervista con lui se ve la siete persa. Buona impressione anche per quella che è un’assoluta novità sulle pagine di Rapologia: Click Head.
Un’altra ottima prova per il produttore originario di Trieste. É quindi forse giunta l’ora dopo il tape The Dustronomist e il sorprendente Dilla e i Messaggeri della dopa di un producer album?
Staremo a vedere, le promesse sembrano esserci e sono anche ottime.
Se non ci credete fate play qui sotto