Avevamo lasciato Vegas Jones a fine anno con Jones Freestyle, che ci aveva fatto sperare in un ritorno col botto e lo abbiamo ritrovato un po’ sottotono in Da Solo, poco dopo. Ora, però, sembra che Vegas abbia trovato la sua direzione e dimensione e che non sia mai stato così sicuro di sè: prepariamoci quindi ad accoglierlo con il suo nuovo progetto: Jones Mixtape.
Scopriamo subito la data di uscita di questo nuovo progetto.
Jones Mixtape di Vegas Jones sta arrivando!
Nel percorso di un artista, capita spesso di sentirsi disorientati e prendere scelte e direzioni non sempre lineari o ben calibrate. Vogliamo essere onesti, ci sembra che per un breve periodo Vegas Jones si sia sentito un po’ disorientato e lo abbiamo notato dalle sperimentazioni a volte ottimamente riuscite, altre volte decisamente meno.
Ciò nonostante, Veggie si è sempre dimostrato un validissimo artista, capace di fare meglio di tanti altri e in grado di portare freschezza, innovazione ma anche realness, nella scena.
Ora, pare che con Jones Mixtape, in uscita il 23 giugno, abbia ritrovato la sua strada ed è quello che racconta in questa anteprima, assieme al concept della stessa, a farcelo presagire.
Sembra proprio che una nuova era per Veggie stia per iniziare e noi siamo a dir poco curiosi di scoprire le prossime novità, a partire dalla copertina del mixtape che verrà rilasciata nella giornata di domani, presumibilmente sul suo profilo Instagram.
In attesa di prepararci a mettere il loop Jones Mixtape, potete recuperare il fortissimo freestyle di cui parlavamo in apertura, al link qui sotto.