Nitro chiude la stagione di It’s The Joint a Roma

Nitro

Giovedì 11 maggio Nitro sarà l’ospite dell’ultimo appuntamento di It’s The Joint, la serie di eventi organizzata una volta al mese dalla resident band Dumbo Station insieme al veterano Danno dei Colle Der Fomento e alla talentuosa crew Do Your Thang.

Se sei di Roma, anche questa serata è da non perdere.

Nitro porta Outsider sul palco di It’s The Joint

Si chiude alla grande questa stagione del format romano, portando davanti al suo pubblico uno degli MC più caldi del momento, da poco fuori con l’album ufficiale Outsider.

Un progetto bello denso di barre e con varie influenze musicali, che siamo certi creerà situazioni belle infuocate sotto il palco, come sempre succede ai concerti del Machetero, nei quali dimostra essere da anni uno dei migliori performer italiani.

Sul palco di Largo Venue, Roma, Nitro si esibirà assieme alla Dumbo Station, proponendo una selezione dei suoi successi riarrangiati ad hoc per l’occasione.

La seconda parte della serata, invece, vedrà l’esibizione del rapper e produttore romano Suarez, già membro delle crew Nacapito e Gente de Borgata, assieme a un live set di Pacman XII e della sua crew Do Your Thang. Il padrone della consolle, infine, sarà DJ Gengis.

Una bella chiusura, quindi, per uno degli eventi più apprezzati dalle teste Hip Hop capitoline.

Di seguito maggiori dettagli:

Giovedì 11 maggio
Ore 20
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
Ingresso Euro 15
Infoline 0659875966