Nuovo mese, nuovo appuntamento con le serate hip-hop firmate It’s The Joint che, per l’occasione, porterà sul palco uno degli MC più forti sopra un palco: Jari Vella, in arte Ensi.
Ensi è il prossimo ospite di It’s The Joint!
Per tutti quelli che come noi amano il buon rap, c’è trepida attesa per sapere cosa porterà con sé questo 2023 per il rapper torinese che, proprio nella sua città natale in occasione del Flowers Festival di luglio, tornerà sul palco dal vivo per un’unica volta insieme ai One Mic.
Oltre a questa apprezzatissima reunion, ci si aspetta magari anche un nuovo disco, visto che l’ultimo risale al 2021 (Domani EP) e da quell’uscita ha pubblicato signore strofe per i progetti di numerosi colleghi.
Ensi, poi, ogni volta che mette i piedi sopra un palco fa capire a tutti i presenti perché sia uno di quegli MC descritti ad inizio articolo e siamo certi così farà anche giovedì 13 aprile, quando salirà su quello di Largo Venue a Roma per la nuova data di It’s The Joint!
Per l’occasione, Enzino porterà con sé una selezione dei suoi successi riarrangiati dai musicisti della resident band, Dumbo Station.
Oltre a loro, si esibiranno dal vivo anche il cantautore romano Folcast, White Boy e William Pascal della Do Your Thang e ovviamente anche Danno, in una vera e propria jam session tra rap e freesytle. Con loro DJ Baro in console e il beatboxing di Alien Dee.
Al solito, se siete in zona, non perdetevelo.
Giovedì 13 aprile
Ore 20
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
Ingresso Euro 15
Infoline 0659875966
Per le prevendita clicca QUI.