La pandemia ha colpito fortemente gli eventi dal vivo, lo si sa, ma per fortuna piano piano tutti quelli che sono stati rinviati o temporaneamente bloccati stanno tornando tra noi: è così anche per It’s The Joint, il format romano inaugurato nel 2019.
Tormento il primo ospite della nuova stagione di It’s The Joint
Giovedì 8 dicembre, presso Largo Venue a Roma, ritorna la serie di eventi organizzata una volta al mese dalla resident band Dumbo Station insieme al veterano Danno dei Colle Der Fomento e alla talentuosa crew Do Your Thang.
Ospite principale della serata inaugurale sarà Tormento, attualmente in giro a promuovere Rapciclopedia – La mia storia, il suo libro biografico edito Baldini + Castoldi e con all’attivo uno svariato numero di pezzi che hanno fatto la storia dell’hip-hop nostrano e che è sempre un piacere poter sentire dal vivo.
Assieme al rapper dei Sottotono, salirà sul palco un sacco di gente: Rak dei Barracruda; la Do Your Thang al completo (Pacman XII, Penny, Panz, William Pascal, White Boy, Jekesa, SWED, Alan Beez e Rubber Soul), che assieme a Danno e alla band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap e freestyle; MC Biasso, vincitore del primo ITJ Contest.; la Dumbo Station composta da Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria), che avevamo apprezzato tempo fa in compagnia con Skyzoo.
Prima e dopo le esibizioni sono previsti anche i dj set di Welcome 2 the Jungle e DJ Dibba, a coronamento di una serata romana a forte tinte hip-hop.
Se siete nei paraggi, non potete mancare assolutamente
Qui e di seguito maggiori informazioni sulla data di It’s The Joint con ospite Tormento:
Giovedì 8 dicembre
Ore 20
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
Ingresso Euro 15
Infoline 0659875966