A consacrare il successo mastodontico ottenuto nel 2022, Lazza si preparare al suo primo tour europeo:
Scopri di seguito le date, in aggiornamento.
Lazza sconfina: presto al via il tour europeo
A meno di sei mesi dalla sua uscita, SIRIO è stato certificato triplo disco di platino, un traguardo eccezionale per un disco che tutt’ora presenta dei brani all’interno delle più importanti playlist delle principali piattaforme di streaming.
Per capirne la portata, bastava anche solo fare un giro in una delle tappe del Sirio tour quest’estate per capire l’atmosfera che si creava sotto ogni palco: sold out quasi ovunque e gente presa benissimo dall’inizio alla fine.
Tutto ciò ha così convinto la sua agenzia Me Next e il management della Island Records ad aprirgli le porte di altri Paesi europei, a partire dalla Germania, dove suonerà in ben due città il prossimo mese.
Questo il calendario del Lazza European Tour, con le date in aggiornamento:
- 19 novembre | Schlösser Quartier – Düsseldorf (Germania)
- 26 novembre | Mash Club – Stoccarda (Germania)
- 3 dicembre | Flamingo Club – Zurigo (Svizzera)
- 9 dicembre | Razzmatazz – Barcellona (Spagna)
- 10 dicembre | Moon Club – Basilea (Svizzera)
- 17 dicembre | Vanilla Club – Locarno (Svizzera)
Uno step fondamentale, quello dei tour europeo, per capire effettivamente la caratura internazionale di un artista che, ormai, può dire di avere conquistato alla grande il Paese in cui è nato. Chissà se anche Germania, Svizzera, Spagna – e quelli che si aggiungeranno in futuro – lo accoglieranno come lo hanno accolto le location in cui ha suonato negli ultimi anni. I presupposti ci sono eccome.
In bocca al lupo, Lazza!
Per info e biglietti sul primo tour europeo di Lazza, clicca QUI.