Ferrari: Lazza ha pubblicato il remix che i fan aspettavano

Lazza

Una delle release più attese e chiacchierate dell’ultimo periodo in Italia è stata indubbiamente Ferrari remix, la nuova versione del successo commerciale di James Hype e Miggy Dela Rosa, impreziosito per l’occasione dal contributo di Lazza.

Il remix di Ferrari porta ancora più in alto Lazza

Lazza sta passando un periodo d’oro.

Sta facendo live sold out in giro per l’Italia, con davanti migliaia di spettatori gasatissimi dall’inizio alla fine come dimostrano video pubblicati online e, soprattutto, testimoniato anche da chi c’è stato, come ad esempio noi alla data di giugno al Carroponte.

Il merito è soprattutto del suo ultimo disco, quel SIRIO che l’ha consacrato tra i pesi mesi della scena attuale e futura, facendogli infrangere record su record, tanto da arrivare su telegiornali nazionali su cui probabilmente mai si sarebbe immaginato di essere trasmesso.

Già doppio Disco di Platino e con oltre trecento milioni di stream, il suo terzo album ufficiale è diventato dal 12 agosto l’album con più settimane alla posizione numero uno degli ultimi dieci anni (superando Sono Innocente di Vasco Rossi).

Insomma, un successo dietro l’altro per Lazza, e l’hype che si è creato per Ferrari remix è incredibile: dopo qualche spoiler, tutti i suoi fan gliel’hanno richiesta ovunque, dimostrando anche durante i live di conoscerne già le parole.

Ferrari RMX è così ufficialmente fuori oggi, venerdì 9 settembre, e per chi non conoscesse l’originale, stiamo parlando della hit prodotto da James Hype e cantata da Miggy Dela Rosa e che i fan della Bad Boy Records potrebbero aver già sentito in parte. Al suo interno presenta infatti il sample di I Need a Girl (Part Two), traccia del 2002 realizzata da P. Diddy assieme a Loon, Mario Winans e Tammy Ruggieri.

Ora è stata impreziosita da due strofe di Lazza che siamo certi verranno imparate da fan e non solo in pochissimo tempo. Fatevi trovare pronti sull’argomento, ascoltandola subito.

E già che ci siete, leggete anche la nostra intervista con il rapper milanese.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Ferrari Rmx di Lazza