Quanta energia e grinta in La Province 2 di Rhove!

Rhove

Oggi, 24 maggio, torniamo a parlare di Rhove, uno degli artisti più interessanti degli ultimi tempi che ha rilasciato un nuovo singolo, La Province 2, che fa da seguito, ovviamente, al primo capitolo.

In La Province 2 e su una nuova produzione di Madfingerz, troviamo Rhove con ancora più voglia di fare e con ancora più energia (se possibile).

Rhove è ancora più energico in La Province 2

Ormai sappiamo bene che Rhove rima con energia e vitalità, due caratteristiche che bene esprime non solo nei suoi singoli, ma anche e soprattutto nei suoi videoclip.

Per avere una visione completa del nuovo pezzo, La Province 2, è infatti necessario dare uno sguardo anche al videoclip e, perché no, partire proprio da questo.

Per il video ufficiale del nuovo singolo Rhove ha fatto le cose veramente in grande: ha infatti invitato tramite social tutti coloro in possesso di una bike a ritrovarsi alla stazione Centrale di Milano per registrare la clip e il risultato è a dir poco sorprendente. Un grande senso di appartenenza alla strada e alla gente che la vive quotidianamente è quello che più si riflette nel video de La Province 2.

Tornando al pezzo in sè, Rhove ancora una volta ci riporta all’interno della sua provincia di cui è possibile scoprire nuove sfaccettature.

Siamo in provincia, un bambino li guarda
È sotto i portici, abituato a fare “bla-bla” con un tossico in piazza
Entra in un bar, era soltanto un bebé
Ha visto cose che è meglio non sapere

Non meno importante, il rapper in questo secondo capitolo de La Province ribadisce ancora i suoi valori, parecchio distanti da quelli che per anni hanno dominato l’universo hip hop e mostrandosi, così, un ottimo esempio per i giovani che si lasciano ispirare dalla sua musica e in cerca di una figura di riferimento nel panorama discografico italiano.

Sport adrenalinici sono la mia droga, non faccio uso di droghe
Sì, non vorrei mai avere la faccia piena di botte

Ora, non ci resta che entrare nell’universo de La Province 2 con Rhove: potete farlo al link qui sotto.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di La Province 2 di Rhove