A due anni da Disordinata Armonia, Don Diegoh annuncia un nuovo progetto. Lo fa con Sagittario, il primo singolo di quello che sarà il disco, verosimilmente pubblicato nel 2022.
Il brano è stato prodotto da Alessandro e Francesco Cosentino.
Sagittario, il nuovo brano di Don Diegoh
Il nuovo inizio di Don Diegoh parte da Sagittario, un singolo intimo e personale. Con un intimo storytelling – modalità che Diego da tempo sperimenta con successo – l’artista calabrese si è messo a nudo raccontando una storia d’amore finita male, rappando per immagini momenti sicuramente difficili da dimenticare.
La produzione del brano è stata affidata ad Alessandro e Francesco Cosentino, produttori di Anzio che hanno collaborato, tra gli altri, con Ariete e Franco126. I due hanno così parlato del progetto:
Lavorare con Diego è stato un vero piacere sia dal punto di vista artistico che personale nonché molto stimolante per noi e, anche se a distanza, siamo riusciti a trovare una grande intesa sin da subito arrivando ad un punto d’incontro tra i nostri stili musicali. Siamo molto contenti e soddisfatti di aver preso parte a questo progetto. Ringraziamo Diego e Macro Marco per la fiducia.
A riprova dell’intimità del brano, vi è la cover, il cui lettering è stato curato dallo stesso Diego, sullo scatto di Fabrizio Pisani.
Pubblicato sempre per Macro Beats, il brano è il primo singolo del nuovo progetto dell’artista, che verosimilmente vedrà la luce nel 2022. Sagittario è stato registrato a Milano presso gli studi della label di Macro Marco, con mix e master affidati a Mirko Filice aka Kiave.
In attesa di novità sul progetto di Diegoh, vi lasciamo all’ascolto di Sagittario.