Il cantante e musicista Masego ha rilasciato questo venerdì il nuovo brano intitolato Yamz in collaborazione con Devin Morrison.
Yamz è il nuovo brano di Masego che anticipa il live in Italia
Masego è un artista della nuova wave Jazz/R&B/Rap che negli ultimi anni ha acquistato terreno in campo musicale grazie a importanti hit e collaborazioni ben piazzate.
Tra queste spiccano Mistery Lady dell’estate del 2020 in collaborazione con Don Toliver, la recente Garden Party con due grandi featuring da parte di JID e Big Boi, e Tadow del 2017, in cui l’artista canta su un beat del produttore FKJ e compone anche una memorabile melodia di sax.
Masego infatti, oltre ad essere un talentuoso cantante è anche un validissimo musicista polistrumentista capace di produrre le basi dei suoi brani e soprattutto di regalarci incredibili assoli di sax nelle registrazioni in studio e anche nelle live performance.
Parlando di live performance, Masego ha recentemente annunciato un tour mondiale, in supporto al suo album del 2020 Studying Abroad e che lo porterà anche in Italia, più precisamente al Fabrique di Milano in data 2 marzo 2022 (qui il link per acquistare i biglietti).
La nuova traccia Yamz di Masego riprende il mood allegro delle canzoni precedenti e, molto probabilmente, sarà una nuova aggiunta alla lista di hit di questo talentuoso artista che merita assolutamente un ascolto.
In attesa di vederlo presto sul palco nella nostra nazione riscopriamo il suo catalogo che ci regala la giusta ventata di freschezza e di positive vibes di cui abbiamo bisogno.