Hello Baby di Young MA e Fivio Foreign è disponibile ovunque. La rapper newyorkese ha annunciato l’arrivo della traccia nel tardo di pomeriggio di ieri, quando ha condiviso su Instagram un breve estratto del video ufficiale.
La traccia fa da seguito a Successful ed entrambi gli inediti faranno parte del prossimo progetto musicale della rapper. MA aveva annunciato che lo avrebbe lanciato questo mese e, stando alle ultime indiscrezioni, il tape si chiamerà Off The Yak.
Hello Baby di Young MA e Fivio Foreign è fuori ora!
Alla produzione troviamo Mike Zombie, il quale in passato ha lavorato non solo con la rapper, ma anche con Drake, Jhené Aiko ed Eminem. Sul beat trap, Young MA e il suo ospite si alternano al microfono per dar vita ad una traccia molto orecchiabile (QUI per il testo completo):
“If ain’t about money it borе me, I’m yawning/If ain’t yak don’t pour me (Don’t pour me)/If ain’t yak don’t pour me (Uh-huh)/Come get your b-h, she on me (Hello)/She clappin’ her a-s, applaud me (Hello)/I swear I’m a son of a b-h for this sun on my wrist, uh, good morning (Ooh)”
Nel tardo pomeriggio di oggi, su Youtube arriverà il video ufficiale della canzone. Cliccando sul link che trovate qua sotto, potrete sintonizzarvi e seguire la diretta a partire dalle ore 18.
Off The Yak arriverà a due anni di distanza da HERstory In The Making, album di debutto dell’artista, e ad uno dall’EP Red Flu. In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare la collaborazione con Fivio Foreign su Spotify. Fateci sapere la vostra dopo averle dato un ascolto!