Beba e Lazza insieme nel video di Male o Bene, fuori ora.
Oggi 10 giugno, Beba pubblica sul suo canale YouTube il video del brano Male O Bene feat. Lazza, uscito alla fine del mese di maggio.
Il testo della canzone faceva emergere un lato di Beba più fragile rispetto a quello che siamo soliti ritrovare nei suoi pezzi e tirava fuori invece un Lazza sempre sicuro di sè e consapevole dello spazio che si è preso nella scena rap.
La pubblicazione del video del singolo, questa volta è stata preceduta da una modalità differente di sbloccaggio del progetto rispetto a quelle solite. Generalmente infatti, gli artisti chiedono ai propri fan un certo numero di like o commenti sotto i propri post per rilasciare un video o un singolo.
Ciò che invece si è dovuto fare per vedere pubblicato il video di Male O Bene, è stato raggiungere collettivamente il 100% di ascolti della canzone su Spotify. A distanza di tre giorni dall’annuncio di questa modalità per sbloccare il video, nella giornata di oggi è stata raggiunta la percentuale necessaria.
Visualizza questo post su Instagram
Della regia di questo nuovo progetto si sono occupati Young Kuda e Marc Lucas, già noti per lavori quali, il video di Claro di Emis Killa feat. Vegas Jones e Gemitaiz, così come svariati videoclip del panorama della musica pop.
Sia Beba che Lazza, sono i soli e totali protagonisti di quest’ultimo lavoro che li vede costantemente al centro della scena, padroneggiata in completa sicurezza. Sempre molto credibili in ciò che fanno e incredibilmente affiatati tra loro, i due rapper lasciano il segno anche questa volta.
Per vedere il video di Male O Bene, trovate il link qui sotto.
Correlato:
- Leggi anche il testo di Male O Bene di Beba ft. Lazza.