Tura e Rebus insieme a Lethal V nel secondo video estratto dal nuovo album
A meno di un mese dall’uscita del loro progetto “Dreamers” Tura e Rebus, insieme a Lethal V, tirano fuori una raffica di rime incentrate su concetti molto diretti e ben precisi in “W.O.F.“, prodotto interamente da Dj MS. Nel brano vengono analizzati certi aspetti della vita dove non resta altro che affidarsi alla fortuna e a una serie di eventi che possono cambiare, sia in meglio che in peggio, l’esistenza di qualunque individuo, essendo solamente delle pedine in questo regime.
I ragazzi della Gold Leaves Academy con il loro sound fresco e puramente Hip Hop mostrano delle capacità di scrittura davvero ottime, il tutto condito da un lavoro di precisione targato Dj MS, producer vicentino già nella scena dal lontano 2003 e noto anche per i rapporti lavorativi e di grande amicizia con Nitro della Machete Crew.
Tura e Rebus (insieme a MS) sono pronti a proporre qualcosa che difficilmente viene dimenticato, è un prodotto che va ascoltato e analizzato sotto tutte le sue sfaccettature, un mix di suoni che ricordano il passato insieme ad una bella carica di stimoli che solo un beat come questo può darti.
Pronti a cambiare i giochi – aspettando la famosa Wheel Of Fortune – questi ragazzi classe 97 sono pronti al salto di qualità.
Buona visione e buon ascolto!