A distanza di qualche mese dall’ultimo singolo Outside, Kota the Friend torna sulle piattaforme di streaming con ‘96 Bulls.
Il brano – prodotto da Austin Marc assieme a e madonna – ci riaccompagna immediatamente tra le atmosfere chill che Kota the Friend ha reso col tempo un personale marchio di fabbrica.
Kota the Friend non si ferma: ’96 Bulls è il suo nuovo singolo
Se con l’album To Kill A Sunrise ancora pochi mesi fa Kota aveva regalato ai beats di Statik Selektah alcune delle sue migliori prove al microfono, con ’96 Bulls il rapper sembra proiettarsi già al capitolo successivo.
Si tratta di qualcosa di più di una sensazione, a dire il vero. Kota the Friend ha infatti confermato di essere già al lavoro su un nuovo progetto che si intitolerà Memo. Così ne ha descritto la realizzazione in una recente intervista:
Penso che Memo sarà il mio lavoro più importante. È il sequel del mio album FOTO e per questo è davvero speciale. Everything (il suo secondo disco ndr) è stato una sorta di vacanza mentre Memo è tipo “let’s get back to the program now”. Cattura me al mio meglio musicalmente, mentalmente e spiritualmente. I beat sono prodotti da me e dal mio DJ e madonna assieme ad altri musicisti. Memo è il perfetto finale a una storia di crescita personale per tornare a essere sé stessi.
Insomma, Kota the Friend ha le idee chiare su dove vuole arrivare e su che effetto vuole ottenere con il prossimo sforzo discografico. Noi ovviamente gli auguriamo di riuscire a far centro.
Nel frattempo le premesse appaiono ottime: basta mettere in play il nuovo singolo ‘96 Bulls per accertarsene.
Ascolta ’96 Bulls di Kota the Friend qui sotto: