In questo venerdì 18 ottobre, tra le varie uscite, c’è anche quella di 8blevrai, che torna in scena con il suo nuovo singolo Money Money.
Vediamo subito com’è questo nuovo brano.
Money Money è il nuovo singolo di 8blevrai
Sin dai suoi primi brani, 8blevrai si è sempre distinto per il suo stile originale e l’attitudine street che lo hanno continuato a caratterizzare nel tempo e, fortunatamente, ritroviamo queste caratteristiche anche nel brano in uscita oggi :Money Money.
Come da titolo, i soldi sono il fulcro del brano e del ritornello che però non manca di spaziare verso altri argomenti, restituendoci la fotografia di una realtà fatta di problemi e di situazioni da cui, a volte, l’unica soluzione è scappare via.
Money Money vede una produzione a quattro mani di wherestheplug e 4thenightz che hanno steso un tappeto musicale caratterizzato da suoni arabeggianti che richiamano chiaramente le origini dell’artista.
In generale il brano ci sembra perfettamente in linea con le sue release precedenti e con la linea artistica portata avanti fino ad adesso da 8blevrai, che nel tempo ha saputo farsi largo nella scena, fino a ricevere apprezzamenti anche dai più grossi ed essere incluso in progetti importanti come era accaduto in L‘amore E La Violenza con Jake La Furia, pezzo contenuto in Ferro Del Mestiere.
Tornando a Money Money, particolarmente apprezzata la citazione all’iconico brano di 50 Cent Candy Shop e già dal primo ascolto, possiamo dire che è decisamente un brano che viene voglia di mettere in play più e più volte.
Clicca qui per ascoltare Money Money, il nuovo brano di 8blevrai.