6e20: Danti e Vacca di nuovo insieme con un EP

Vacca Danti 6e20

Tra le numerossime uscite di questo venerdì 20 settembre, troviamo anche un progetto che si discosta da tutti gli altri: stiamo parlando di 6e20, l’EP a quattro mani di Vacca e Danti.

L’EP fa seguito alle già edite Missing e Maledetta Italia che ritroviamo, naturalmente, al suo interno. Scopriamo com’è il resto del progetto.

Danti e Vacca pubblicano il loro EP 6e20

Ci siamo, come dicevamo nel precedente articolo su Maledetta Italia, questa reunion tra Danti e Vacca è una sorpresa e un regalo incredibile per tutti gli affezionati che non hanno mai dimenticato episodi come Cioccolato e Straparlo ma anche per tutti coloro che negli anni hanno seguito i progetti solisti dei due.

Per quanto apparentemente diversi tra loro, infatti Danti e Vacca si sposano benissimo in tutte le tracce di questo disco, che vediamo composto di 8 tracce, in quest’ordine:

1. Intro
2. Strafatto
3. Missing
4. Maledetta Italia
5. Come Kanye
6. Scandalo
7. L’arte Sta Morendo
8. 2006 (Bonus Track)

La particolarità di questo EP la notiamo sin da subito grazie all’Intro, con la voce di Rocco Tanica, che ci introduce al mondo di 6e20 ma alziamo totalmente le mani davanti a Strafatto che si rifà alla più nota Straparlo nominata poco fa e che ci riporta subito indietro nel tempo.

Nessun featuring ad eccezione di Nina Zilli in Scandalo e questo ha permesso ai due artisti di prendersi tutto lo spazio necessario sui beat di Biggie Paul, MasterMaind e Rhade.

Per consacrare questo nuovo progetto, inoltre, Vacca e Danti hanno annunciato una data a Milano, più precisamente ai Magazzini Generali, attesa per il 24 novembre. Sarà un’occasione imperdibile per vedere i due nuovamente insieme su un palco per la prima volta dopo ben 15 anni.

QUI per la prevendita.

Clicca subito sul link qui sotto per ascoltare 6e20, il nuovo EP di Vacca e Danti.