Il tanto atteso disco di Quavo e Travis Scott è disponibile su tutte le piattaforme
Dopo attese, dichiarazioni, video di anteprima etc.. ecco che a mezzanotte è uscito il disco di Quavo e Travis Scott. In un anno ricco di collaborazioni tra pesi massimi della scena trap, prima Future e Young Thug, poi Offset e 21 Savage, questa era sicuramente la più attesa.
“Huncho Jack, Jack Huncho” è ufficialmente fuori.
La copertina è stata affidata alla mano dell’artista Ralph Steadman, storco illustratore Gallese, divenuto famoso per aver collaborato alle illustrazioni di “Paura e delirio a Las Vegas” insieme ad Hunter Thompson.
L’attesa intorno a questo progetto era molto alta, entrambi sono artisti molto amati dal pubblico. Quavo è il volto più famoso dei Migos, Travis Scott è uno degli artisti più amati di tutta la new wave di artisti usciti negli ultimi anni. Le produzioni sono state affidate a svariati produttori tra i quali Murda Beatz, Mike Dean, Vinylz, South Side, ma anche lo stesso Travis Scott.
Le premesse sono ottime, ora bisogna solo ascoltarlo, nella speranza che sia all’altezza di tutto questo hype.
Correlato:
- Guarda anche gli ultimi due video ufficiali dei Migos.