2 Chainz pubblica il video di Money in the Way, estratto da Rap or Go to The League.
Dopo il successo del suo album ufficiale Rap or go to The League, 2 Chainz pubblica il video di Money in the Way, terza traccia estratta dalla sua ultima fatica.
Il pezzo è prodotto da Buddah Bless, ma questa non è la prima collaborazione tra quest’ultimo ed il rapper Georgiano, i due hanno infatti già collaborato nel 2016 in Big Amount insieme a Drake, contenuta nel disco Pretty Girls Like Trap Music.
Tornando al videoclip, è diretto da Vincent Lou (SwizzMontana, Echo) e ci riporta indietro nel tempo in varie epoche a partire dal 1965 fino a ritornare ai giorni nostri, e anche nella canzone stessa troviamo riferimenti a canzoni più datate, come ad esempio Let’s Straighten It Out di Latimore (1974) o una più recente, nonché ricorrente citazione all’interno di gran parte di canzoni rap, Life’s a Bitch di Nas (1994), citata a lungo andare da altri artisti come Kanye West, Jay Z, Kendrick Lamar, J. Cole, A$AP Rocky, Pusha T e tanti tanti altri.
Potete guardare il video di Money on the Way – traccia numero tre della tracklist di Rap or go to The League – di 2 Chainz e diretto da Vincent Lou al link YouTube qua sotto. Buon ascolto e buona visione a tutti!