Con un lungo post su Instagram il rapper napoletano annuncia la nascita di BFM Music, etichetta che avrà come partner l’Universal Music Italia.
Nell’ultimo periodo Luchè si sta prendendo diverse soddisfazioni: disco d’oro, concerti sempre affollati se non sold out e singoli che ottengono successo nazionale come l’ultimo, Stamm Fort, realizzato assieme a Sfera Ebbasta. Questo per lui non vuol dire assolutamente un punto d’arrivo ma rappresenta solo uno stimolo in più per dare tanto attraverso la propria musica ed anche per questo motivo che, nelle recenti ore, ha annunciato una grossa novità: la nascita di BFM Music.
Cos’è BFM Music? Ce lo spiega lui stesso in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram:
Un post condiviso da Luche (@luche_official) in data:
Creata con la collaborazione dell’Universal Music e di Jacopo Pesce e portata avanti assieme al fedele Enzo Chiummariello, BFM – acronimo di Be A Fam – avrà quindi questo intento:
“Ci occuperemo di talent scout, produzione artistica e management di quei talenti che con grande selezione decideremo di introdurre nel mercato nazionale. Ovviamente avremo la nostra sezione booking gestita dal mio socio in affari e fratello nella vita @chiumms9 per far si che i nostri artisti possano suonare il più possibile per diffondere la loro musica.”
Nel post Luchè rende noti al pubblico anche i primi tre nomi che hanno firmato per la sua nuova etichetta:
CoCo, da poco tornato con il singolo Dietro Font e prossimamente fuori con un nuovo album definito “a dir poco strabiliante“;
MV Killa, anche lui fuori con un singolo, Audemars, di cui verrà pubblicato il relativo videoclip ufficiale lunedì 18 marzo;
Geolier, giovane rapper che sta spopolando in Campania e che abbiamo potuto apprezzare recentemente in Queen RMX di MadMan.
Che dire, in bocca al lupo a Luchè e tutti gli altri collaboratori/membri della BFM Music per questo loro nuovo percorso insieme. Rimanete connessi per le prossime novità!
Iniziare a digitare per vedere i risultati o premere ESC per chiudere