“No Shame” è il quinto album ufficiale per Hopsin
Lo aveva annunciato per questo luglio, ma a causa di diversi motivi – come spesso succede nel rap game americano – la sua pubblicazione è stata fatta slittare di diversi mesi. Ora, però, finalmente ci siamo “No Shame“, il nuovo album di Hopsin, è ufficialmente fuori e lo potete ascoltare su tutte le piattaforme di streaming
La sua uscita è stata anticipata nelle scorse settimane da due videoclip, totalmente opposti: “Happy Ending“, un brano di cui si capisce il contenuto semplicemente leggendone il titolo, e “Witch Doctor”, in cui invita i propri sfidanti ad andare da uno sciamano per provare a sconfiggerlo.
“No Shame” – di cui potete apprezzare il particolare artwork qua sopra esce a distanza di due anni dal precedente album, “Pound Syndrome”, e vede al suo interno diciassette brani, incluse due skit e un remix. Come spesso ci abituati nei precedenti lavori ufficiali, anche per questo Hopsin ha chiamato pochi artisti come ospiti: troviamo solo il cantante r’n’b Michael Speaks e gli ancora sconosciuti Eric Tucker e Joey Tee.
“No Shame” lo trovate in streaming su tutte le principali piattaforme:
Assieme all’album, il rapper di Los Angeles ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del singolo “ILL MIND of HOPSIN 9“, il nono appuntamento con la sua “mente malata” e in cui lo possiamo apprezzare nei panni di un idolo per bambini, con addosso costumi da canguro o da orso.
Buon ascolto e buona visione!