Era uno dei dischi più attesi sin dal suo annuncio, ed ecco che oggi è stato pubblicato: 10 di Drillionaire è ufficialmente fuori.
Come si compone questo nuovo progetto del producer? Vediamolo subito.
Drillionaire pubblica 10, il suo primo producer album
Ora che possiamo finalmente mettere in play 10, è arrivato il momento di scoprirlo. A primo impatto, il progetto suona molto vario e anche con alcune sorprese come il rifacimento di Satisfaction nella canzone proprio con lo stesso Benny Benassi, Lazza, Tony Effe e ANNA o, ancora, Yalla, il pezzo con Marracash e Guè che ci fa ben sperare in Santeria 2. Reale preludio di questo altro attesissimo progetto in arrivo o solo un singolo finalizzato all’album di Drillionaire?
Nonostante quanto appena detto, le più riuscite di 10 rimangono le tracce in apertura, mentre si va un po’ a perdere durante il suo sviluppo.
Viene quindi da chiedersi se questo progetto sia stato fatto pensando al presente più che al futuro, come spesso accade alla maggior parte dei producer album usciti nell’ultimo periodo, di cui già ci siamo quasi dimenticati.
Se, infatti, tanti producer che si sono spinti nella produzione di un intero album proprio, erano più che capaci e brillanti in progetti singoli, nel momento in cui devono costruire qualcosa più corposo rischiano di “perdersi”, restituendo al pubblico un prodotto non proprio ben definito.
Non possiamo sapere se 10 di Drillionaire sia destinato a restare, quel che è certo è che è un progetto meritevole di un ascolto e puoi farlo subito al link qui sotto.