Giso torna con il nuovo singolo intitolato Tra le sue braccia insieme a Not Good.
Secondo brano che anticipa il mixtape di prossima pubblicazione per Blocco Recordz.
Blocco Recordz alza la voce: Giso e Not Good ci presentano il nuovo singolo
Se ascoltate rap italiano da un po’ di anni, sicuramente conoscerete Giso, una volta noto come G. Soave. Dopo tantissimi anni di gavetta nella scena ha guadagnato maggiore notorietà con il progetto Blocco Recordz in compagnia di Zanna Mr. Airforce, Duellz e ovviamente Emis Killa, insieme a tanti altri.
Nonostante i tanti lavori indipendenti e le numerose collaborazioni anche in album con un ottimo riscontro commerciale, Giso non è mai riuscito a fare il salto nel mainstrem. O probabilmente non ha mai voluto. Al contrario, si è tenuto strettissimo il suo posto da veterano dell’underground, in cui si muove sfruttando tutti i suoi contatti nel sottosuolo, continuando a rappresentare la Blocco Recordz.
Qualche tempo fa ha annunciato la pubblicazione di un nuovo mixtape, del quale Tra le sue braccia rappresenta il secondo estratto. Precedentemente aveva pubblicato Platoon in compagnia degli ottimi RollzRois e Less Torrance.
Per questo brano gioca in casa e convoca sulla traccia un altro giovane talento, ovvero Not Good, scoperto e supportato da Hateful, l’etichetta di Zanna ed Emis Killa, che di fatto è l’evoluzione di Blocco Recordz.
Il brano, prodotto da un ottimo Hvgme è una vera mina, forte, intenso e introspettivo, un po’ in contrapposizione con il primo singolo che era potente e ricco di puchlines.
L’attesa per il nuovo progetto di Giso sta crescendo. Non vediamo l’ora di potervi parlare di un nuovo brano o di potervi dare maggiori informazioni sul mixtape.
Nell’attesa possiamo goderci Tra le sue braccia, il nuovo brano di Giso e Not Good.