Dramma D’Autore è il titolo del nuovo progetto realizzato a quattro mani: Tosses alle produzioni e Pessimo 17 alle rime
Tosses & Pessimo 17: Dramma D’Autore è una chicca per la scena underground
Se siete fan del movimento MRGA sicuramente ricorderete del producer Tosses per l’ottimo lavoro alle produzioni nel disco realizzato insieme a Gionni Gioielli #FREECRAXI.
Ma Tosses pur essendo affiliato alla crew del Garofano continua a realizzare progetti in maniera autonoma. È questo il caso di Dramma d’autore, per il quale ha convocato alle rime un’astro nascente del panorama underground italiano: Pessimo 17.
Pessimo 17 abbiamo imparato ad amarlo per i brani realizzati insieme a Sick Budd. A sua volta, Sick Budd è il producer che ha delineato il suono di Silent Bob e gli ha permesso di crescere considerevolmente nell’ultimo anno.
Ora che vi abbiamo fatto il quadro dei legami tra tutti gli attori di questo film, riportiamo l’attenzione su Dramma d’autore.
Il progetto, nelle sole sei tracce che lo compongono, riesce a portare tutta la rabbia e la voglia di rivalsa di Pessimo 17 che riesce sempre a fare rap portando storytelling interessanti e concetti molto personali, riuscendo a dare spessore al lavoro.
In Dramma d’autore sono presenti le strofe di Gionni Gioielli, Montenero e Blo/B ovvero tre Greaters. La loro presenza serve proprio a manifestare loro supporto al progetto, a dargli la benedizione del Garofano, qualora ce ne fosse bisogno. Perché il rap di Pessimo 17 si esalta sulle super produzioni di Tosses riuscendo a essere sempre solido e concreto.
Dramma d’autore di Pessimo 17 e Tosses è fuori su tutte le piattaforme. Non possiamo fare altro che consigliarvi di ascoltarlo e di seguire da vicino i suoi autori perché abbiamo già aspettative altissime per i loro prossimi lavori.