Si intitola Camurrie il nuovo singolo di Toni Zeno realizzato su produzione di Aleaka. Il singolo anticipa un loro progetto collaborativo?
Camurrie: il ritorno di Toni Zeno su produzione di Aleaka
Prima dell’estate vi avevamo parlato di un EP che ci era piaciuto molto: Solve et Coagula. Si trattava di un progetto di tre tracce realizzate da Toni Zeno su splendide produzioni di Aleaka.
Un disco molto curato, dalle grafiche alle liriche, con un concetto molto solido alle spalle. L’accoppiata Toni Zeno – Aleaka l’abbiamo trovata estremamente efficace e non vedevamo l’ora che il progetto potesse avere un seguito.
Forse quel momento sta arrivando. Infatti è appena stato pubblicato il singolo Camurrie, che rivede l’accoppiata di Solve et Coagula al lavoro insieme.
Il singolo è una vera e propria mina: un beat micidiale su cui il flow e i ricordi di Toni scorrono a meraviglia.
Toni Zeno è la prova di come si possano fare testi intensi con stile, creando una vera e propria hit, senza scendere a compromessi con niente e con nessuno. Ovviamente il beat di un Aleaka particolarmente ispirato, aiuta a dare impatto al pezzo.
Il singolo è fuori su tutti i digital store. Al momento non è stato confermato se questo brano farà parte di un progetto più esteso o meno, ma diciamo che ci sono i presupposti per supporre che Toni Zeno e Aleaka siano in procinto di pubblicare un nuovo progetto assieme. Non appena avremmo conferme, sarà nostra premura informarvi.
In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo Camurrie, il nuovo singolo di Toni Zeno e Aleaka.