SOS di SZA è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Dopo un’attesa durata cinque anni, la cantante ha infatti condiviso con la fan base l’attesissimo seguito del multiplatino CTRL.
Negli ultimi anni, l’artista non è mai scomparsa dalla scena regalandoci ospitate del calibro di All The Stars con Kendrick e Kiss Me More con Doja Cat. Proprio grazie a quest’ultimo brano, Solana ha vinto il primo Grammy durante l’edizione 2022.
Don Toliver e Travis Scott ospiti di SZA in SOS!
SOS era in lavorazione da diverso tempo e la sua uscita era originariamente prevista per l’estate. Indiscrezioni su una possibile rottura con la TDE avevano iniziato a circolare, ma le parti in causa si sono poi preoccupate di fugare immediatamente questi dubbi.
Come vi abbiamo raccontato QUI, durante una lunga intervista SZA ha svelato il motivo per il quale il lancio dell’album ha richiesto così tanto tempo. Alcune vicende personali e la difficoltà di fronteggiare le aspettative ne hanno, infatti, rimandato la pubblicazione a più riprese.
Tuttavia, l’attesa è finita. Il progetto si compone di ben ventitré tracce con Travis Scott, Don Toliver, Ol’ Dirty Bastard e Phoebe Bridgers come ospiti. Nella tracklist finale sono confluiti i singoli lanciati in modo sparso negli ultimi tempi: le hit Good Days e I Hate U e la più recente Shirt.
Ad inizio settimana, SZA ha pubblicato la copertina del disco e ha altresì condiviso su Youtube un trailer promozionale che la ritrae in diverse scenografie.
L’artista ha annunciato la data definitiva della release durante la propria apparizione al Saturday Night Live. Lo show le ha permesso di esibirsi con Shirt e con il nuovo singolo Blind: potete recuperare la performance cliccando QUI.
Solana ha già anticipato di avere in serbo una versione deluxe e, nel mentre, non vi resta che mettere in play SOS cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!