Abbiamo scommesso su un suo album entro la fine dell’anno ma, per il momento, torniamo a parlare di Rose Villain per l’uscita di Michelle Pfeiffer, il suo nuovo singolo in collaborazione con Tony Effe.
Il brano vede una nuovo lato artistico di Rose, su un’inedita produzione di Sixpm.
Rose Villain torna in scena con Michelle Pfeiffer
Fresca di partecipazioni in fortunatissimi pezzi come Piango Sulla Lambo di Guè, GoodFellas di Fabri Fibra e la più recente in Au Revoir di Fred De Palma, Rose Villain torna a concentrarsi sul proprio percorso artistico e lo fa a distanza di diversi mesi da Gangsta Love, che vedeva il featuring di Rosa Chemical.
Michelle Pfeiffer, il suo nuovo pezzo, si rifà chiaramente all’attrice statunitense che è salita alla ribalta interpretando Elvira Hancock in Scarface, film che rientra spesso in brani dall’immaginario hip hop. Il brano suona molto vicino all’universo di Rose Villain che abbiamo imparato a conoscere, ma con contaminazioni che rendono il pezzo anche un perfetto banger da club.
Mentre Rose è totalmente alla guida del pezzo e ne detta le linee, Tony Effe si adatta a queste direttive e il risultato è, in conclusione, più che soddisfacente.
Michelle Pfeiffer è un pezzo che gasa, che fa ballare e che mostra ancora una volta la versatilità e il talento di Rose, la quale si riconferma una delle migliori voci femminili, nonché più interessanti, di tutto il panorama urban italiano.
Michelle Pfeiffer di Rose Villain e Tony Effe è fuori: ascoltala qui al link qui sotto.