L’imminente progetto di Pusha T lascia il segno ancora prima di uscire con Neck & Wrist. Dopo la provocatoria Diet Coke, il coke-rap torna ad ispirare JAY Z su un esplosivo beat di Pharrell Williams.
Neck & Wrist è la nuova collaborazione di Pusha T e JAY Z
It’s Almost Dry il nuovo album di Pusha T è ormai alle porte e un nuovo segnale è stato lanciato. Dopo Diet Coke prodotta da Kanye West è la volta dell’attesissima collaborazione con JAY Z Neck & Wrist. Il brano prodotto da Pharrell rimanda musicalmente e indubbiamente all’indelebile legacy di Pusha T e il fratello No Malice nella loro avventura discografica firmata Clipse.
Il lussuoso lifestyle viene dipinto dal flow che tutti abbiamo imparato ad amare sin dal primo ascolto con l’aggiunta di uno dei più grandi artisti di sempre. Come era possibile prevedere JAY Z lascia alla sua arte il compito di rispondere agli argomenti più svariati che lo hanno coinvolto.
Dall’inopportuno intervento del attore Faizon Love ai microfoni di Vlad TV in cui provava a screditare il passato di Jigga, al What If più famoso del rap la cui risposta mira quasi sempre a togliere la magnitudine di Jay dall’equazione:
They like, “If B.I.G. was alive, Hov wouldn’t be in his position” If B.I.G. had survived, y’all would have got The Commission. Hov was gon’ always be Hov
Una risposta che ricorda a tutti del profondo rispetto che Biggie aveva per JAY Z. Il loro rapporto negli ultimi mesi di vita del Re di New York era cresciuto talmente tanto da ispirare B.I.G. a fondare il gruppo The Commission insieme a Jay ed altri artisti della grande Mela.
Insomma, Neck & Wrist vede Pusha T guadagnare un altro grande passo nella giusta direzione che porterà al seguito di Daytona.
Stay Tuned.