Super Freaky Girl segna il ritorno ufficiale di Nicki Minaj. La rapper aveva postato un’anteprima del brano un mese fa, scatenando la reazione più che positiva della fan base.
Da allora, lo snippet ha racimolato milioni di visualizzazioni divenendo virale su Tik Tok settimane prima della release ufficiale. La canzone è finalmente disponibile ovunque e inaugura la quinta era discografica della regina del gioco.
Super Freaky Girl di Nicki Minaj è fuori ora!
La produzione è opera di Dr. Luke e della debuttante Malibu Babie, che per l’occasione hanno campionato Super Freak di Rick James. Come sempre, Nicki Minaj domina la scena dando vita ad un pezzo accattivante che sentiremo probabilmente per molto tempo (cliccate QUI per il testo completo):
“One thing about me, I’m the baddest alive/He know the prettiest b***h didn’t come until I arrive/I don’t let b*****s get to me, I f**k they man if they try/I got a princess face, a killer body, samurai mind/They can’t be Nicki, they so stupid, I just laugh when they try/A thong bikini up my a*s, I think I’ll go for a dive”
L’artista ha premierato l’inedito durante il nuovo episodio della Queen Radio. Lo show – in collaborazione con Amazon e l’applicazione Amp – è tornato a distanza di anni dall’ultima messa in onda e ha visto Drake e Lil Wayne comparire come ospiti.
Il primo ha annunciato di avere in serbo una collaborazione con l’amica e collega, ossia il remix ufficiale di Sticky. Tunechi ha invece condiviso che Nicki comparirà nel suo nuovo disco Tha Carter VI.
Super Freaky Girl anticipa il lancio del quinto album della rapper, previsto per i prossimi mesi. Non disponiamo ancora di dettagli in merito al progetto se non che dovrebbe contenere anche Do We Have A Problem e We Go Up.
A fine mese, la rapper si esibirà sul palco degli MTV Video Music Award, dove riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award. L’artista porterà in scena Super Freaky Girl, ma anche alcuni dei suoi vecchi successi.
Nel mentre, non vi resta che recuperare il nuovo inedito di Nicki Minaj cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!