Super Freaky Girl di Nicki Minaj sta macinando grandi numeri dal momento in cui è uscita e il Roman Remix avrà il compito di assicurarle la #1 nella Billboard Hot 100. La nuova versione prende il nome dall’alter-ego più apprezzato della rapper, noto per il suo essere irriverente e senza filtri.
Stando alle prime previsioni, l’inedito battaglierà con Break My Soul e As It Was di Harry Styles per il piano più alto della principale classifica americana. In caso positivo, Onika diventerà la prima donna di questa decade a debuttare in vetta con una canzone rap da solista: l’ultima fu Lauryn Hill la cui Doo Wop (That Thing) raggiunse la #1 nel 1998.
On-line il Roman Remix di Super Freaky Girl di Nicki Minaj!
Il brano originale si è arricchito di una terza strofa dove troviamo uno shout-out a Drake e Lil Wayne, amici e colleghi dell’artista. Nicki Minaj ricorda inoltre alla concorrenza che non vale la pena scherzare con lei (cliccate QUI per il testo completo):
“Don’t play with Nicki ‘cause it could get tricky/And that’s word to Dricki, bitch, it could get sticky/And that’s word to Dwayne Mi–, Michael Carter (Uh)/I’ma finish these dumb bitches, Michael Myers (Woo)/Don’t nobody wanna hear that weak s**t h*/In the game, fifteen, ain’t peak yet h*/Tell that goofy get a chair, she was cocky, I could swear it/Till my old tape sold more than your album, drop a tear”
Durante una diretta su Stationhead, Onika ha rivelato che il nome del nuovo album sarebbe nascosto nelle parole del Roman Remix. Le sorprese per la sua fan base non sono finite qui in quanto il video ufficiale dovrebbe sbarcare su Youtube nel giro di 24 ore.
Il quinto sforzo discografico della regina del gioco è in lavorazione da tempo e arriverà a quattro anni di distanza da Queen. Nel mentre, Nicki Minaj ha condiviso con i propri follower alcuni singoli come Megatron nonché la riedizione del tape Beam Me Up Scotty.
Come vi abbiamo anticipato QUI, il prossimo 28 agosto la rapper si esibirà alla cerimonia degli MTV Music Awards dove riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award. Nell’attesa, potete recuperare il Roman Remix di Super Freaky Girl cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!