Queen Mix è il nuovo remix ufficiale di Super Freaky Girl di Nicki Minaj. La versione originale del brano ha debuttato direttamente in vetta alla Billboard Hot 100, rendendo la rapper la seconda nella storia a riuscire in una tale impresa con un brano rap da solista.
L’artista ha postato un’anteprima della canzone qualche giorno fa, nella quale la si sentiva citare alcuni nomi di città americane: una per ciascuna delle cinque ospiti poi svelate nel corso dello show.
Nicki Minaj pubblica il Queen Mix di Super Freaky Girl!
In apertura, troviamo JT delle City Girls, rappresentante di Miami. A seguire, per Boston sentiamo BIA che ottiene così la seconda collaborazione con Nicki dopo WHOLE LOTTA MONEY.
La terza ospite, dalla città di Chicago, è Katie Got Bandz: il suo è un nome abbastanza sconosciuto nel mainstream, anche se l’artista ha già saputo farsi una reputazione nella scena underground guadagnandosi addirittura l’appellativo di Queen of Drill.
Successivamente, si inseriscono Akbar V e Maliibu Miitch provenienti – rispettivamente – da Atlanta e New York. La strofa in chiusura è invece rappata da Roman, uno degli alter-ego di Nicki Minaj (cliccate QUI per il testo completo):
“Whole lotta money like Nicki and BIA/Keep your two cents, b***h, this ain’t a meter/I ain’t talkin’ Spanish when I say, “Señorita”/Told that b***h ghost writer, “Yo, send your reader”/Oh, you ain’t know, ho? Ask Wikipedia/These b*tches hungry, guess I’m just greedier”
Queen Mix è il secondo remix ufficiale di Super Freaky Girl. Il primo è il Roman Remix, uscito pochi giorni dopo l’inedito originario, che ha aiutato la canzone a raggiungere la #1 della principale classifica americana.
Onika ha anticipato che, a stretto giro, potrebbe uscire una seconda parte con altre ospiti. Il web ha subito messo sul piatto i nomi di Latto (Atlanta) e Cupcakke (Chicago) – tra i tanti. Nell’attesa, non vi resta che recuperare Queen Mix dal link che trovate di seguito… buon ascolto!