Nicki Minaj ha firmato il remix ufficiale di Princess Diana di Ice Spice. La regina del gioco ha altresì annunciato la propria etichetta – Heavy On It, che promuoverà e distribuirà la musica della giovane artista di Bikini Bottom.
La versione originale del brano compare in Like…?, l’EP di debutto di Spice che nelle ultime settimane ha scalato la Billboard Hot 100 con la hit Boy’s A Liar Part 2.
Nicki Minaj lancia il remix di Princess Diana con Ice Spice.
Il lancio del remix era nell’aria da tempo per via di alcuni indizi seminati dalle due rapper. Onika aveva mostrato supporto nei confronti della collega tramite i social dove aveva condiviso un suo recente photoshoot.
Nicki Minaj è la protagonista indiscussa della canzone, nel corso del quale ci intrattiene con vari cambi di flow. Nel suo mirino finisce la concorrenza, mentre le sue barre rendono anche omaggio al marito e ad Ice Spice (cliccate QUI per il testo completo):
“I, I, I be eatin’ my spinach (Spinach), they tried to clone my image (Image)/They burned, they London Bridges (Bridges), none of them bitches British (No)/I know they know the difference (Grr)/And I just fell in love with a gangsta (Grrah)/So I hold him down like an anchor (Grrah)”
Come anticipato, Ice Spice è la prima artista ad aver debuttato per la label di Nicki. Heavy On It beneficerà di una partnership con la Universal, etichetta storica di Onika. In prossimità del lancio di Red Ruby Da Sleeze ad inizio marzo, la rapper aveva svelato altri nomi componenti il suo roster: tra tutti, London Hill e Tate Kobang.
Dato il successo che Ice sta riscuotendo di recente soprattutto in America, il remix di Princess Diana potrebbe andare molto bene in classifica. Una spinta arriverà sicuramente dal video, in uscita su Youtube nel tardo pomeriggio di oggi.
Nel mentre, non vi resta che recuperare la prima collaborazione tra Nicki ed Ice Spice cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!