Il nuovo disco di Nex Cassel è ai blocchi di partenza e la prima anticipazione è Brothers Cavalera, il nuovo singolo vanta anche una la collaborazione di primo piano, king Noyz Narcos.
Uno dei dischi che non vediamo l’ora di ascoltare è certamente Mercato Nero. Questo singolo che arriva a una settimana di distanza da Tenere Conto, brano che vede il generale Cassel in compagnia di Gianni Bismark, mantiene alta l’attesa e se possibile la incrementa.
Nex Cassel e Noyz Narcos si infiammano con Brothers Cavalera
È un periodo caldissimo per Nex Cassel che, dopo D.O.C.G. pubblicato questa estate in compagnia del Fratello Fresco Giorni Grano, sta per tornare con un album interamente prodotto da lui arricchito da collaborazioni di livello.
La pubblicazione della tracklist di Mercato Nero con la lista delle collaborazioni ci aveva decisamente entusiasmato
La produzione del Generale ha un grande impatto e fa venire voglia di far saltare le cuffie distruggendo il tasto up del volume. Un suono che non si sente spesso e che entra facilmente in loop in testa.
Brothers Cavalera di nome e di fatto: Nex e Noyz si dimostrano carichi a molla, pronti a picchiare duro e a divertirsi come matti a farlo. Due strofe dritte, tante barre senza sosta, con la fotta giusta e con qualità assicurata dai due.
Insomma se già la tracklist di Mercato Nero ci aveva caricato, questa Brothers Cavalera ci ha infiammato del tutto. Il tempo che ci rimane da attendere è ormai poco e comunque abbiamo un gran pezzo con cui rifarci le orecchie.