Lo aspettavamo da tempo e, anche se non lo avremo per la fine di questo 2022, sappiamo per certo che il nuovo anno inizierà con un attesissimo nuovo album di Mostro.
Quattro giorni fa, infatti, tramite il suo profilo Instagram, Mostro ha annunciato l’uscita di The Illest vol.3, prevista per il 27 gennaio.
Mostro annuncia The Illest vol.3
“Si dice che sia il numero perfetto…” con queste parole, Mostro, lasciava intendere qualche giorno fa che la saga di The Illest non solo non sarebbe terminata con il volume 2, ma che il terzo episodio era davvero vicino.
Ed ecco, quindi, per la gioia dei suoi fan più accaniti, che ad oggi manca solo poco più di un mese all’uscita del terzo capitolo e del nuovo disco di Mostro.
Il progetto uscirà dopo un 2022 piuttosto scarno di musica per l’artista romano, che ha regalato al suo pubblico il singolo Da Paura ad inizio anno, a cui ha fatto seguito a novembre Bottiglie Rotte, che ha visto la partecipazione al brano di Emis Killa e Gemitaiz.
Se il primo pezzo ci aveva convinti appieno, il successivo ci aveva lasciati perplessi perché sembrava seguire una direzione artistica differente da quella percorsa sino a quel momento da Mostro. Quel che è certo, però, è che il rapper non si è mai snaturato e siamo sicuri che questo non accadrà nemmeno con la release in arrivo.
Su The Illest vol.3 non si hanno al momento ulteriori informazioni, ma basta scorrere nei commenti del post relativo all’annuncio del disco, per leggere alcuni rapper che hanno propsato l’uscita, come: MadMan, Dani Faiv, Gemello e Gianni Bismark, solo per citarne alcuni.
Possiamo scommettere su questi feat.? Lo sapremo il 27 gennaio, quando avremo finalmente tra le mani il nuovo disco di Mostro; o forse prima…?