Nuovo capitolo per Montenero e Luca Moustaches, che ritornano insieme con Golden Madonna 2
Golden Madonna 2: Montenero e Luca Moustaches ci riportano a Milano
Fuori ora il secondo EP realizzato a quattro mani da Montenero e Luca Moustaches. Il primo episodio aveva visto la luce sul finire del 2020. Ora, oltre due anni dopo il primo splendido episodio la stessa coppia torna con il sequel.
Il progetto, nel corso delle sue 6 tracce, porta il rap di Montenero nella sua forma più spontanea, un flusso di coscienza con Milano come sfondo narrativo.
All’interno del disco troviamo 3 ospiti che aiutano Montenero nella delivery del suo messaggio: due Greaters quali Blo/B e RollzRois e uno Stakanov Boy quale Effe Kappa.
Nota di merito anche a un grandissimo Luca Moustaches, risaltato in questo Golden Madonna 2. Ci auguriamo in futuro di poter ascoltare sempre più spesso questo producer, preparato e stiloso, che paradossalmente ha lavorato più con la scena statunitense che quella italiana, realizzando un EP con Al Divino e uno con Rome Streetz.
Il progetto esce per ELLEEMME, l’etichetta di Luca Moustaches stesso, quindi non è parte né del progetto MRGA, di cui Montenero è uno dei componenti, né per Stakanov Boys, il nuovo progetto fondato da Montenero stesso.
Gionni Gioielli aveva anticipato che nel 2023 avremmo assistito a un numero inferiore di progetti con il Garofano, per lasciare più spazio ai side project che i vari membri hanno messo in piedi nel periodo recente, come appunto ha fatto Montenero. Per l’inizio del 2023 non avremmo potuto chiedere di meglio che un secondo episodio di Golden Madonna.
Golden Madonna 2 di Montenero e Luca Moustaches è fuori ora, potete sentirlo dal link qua sotto!