Masta Rais ci racconta i suoi Guai e si proietta verso le classifiche

Mastarais

Dopo aver rilasciato lo scorso anno Priorità, Come Se Nulla Fosse e MI Sopranos insieme a Nerone, Masta Rais torna con Guai, primo singolo di questo 2023 e che vede un’inedita produzione di JoeVain.

Masta Rais avrà fatto centro con questo nuovo pezzo? Scopriamolo subito.

Guai è il brano di Masta Rais che segna il suo ritorno ufficiale

Il pezzo con cui Masta Rais ha deciso di tornare sulla scena in maniera ufficiale, racconta di un amore tormentato e  il cui dolore, dopo la sua fine, si fa ancora sentire.

Il brano, decisamente intimo e personale, è stato composto durante il periodo della quarantena, come ammette lo stesso Masta Rais: “questo pezzo l’ho iniziato a scrivere appena finita la quarantena, in un periodo non felicissimo della mia vita. Parla di una relazione finita, proprio in quel periodo, dopo tanto tempo. È un brano molto introspettivo a cui sono particolarmente legato”.

Guai ha tutte le carte in regola non solo per fare breccia negli ascoltatori del mondo hip hop che da anni aspettano il riscatto di Masta Rais ma, ci sentiamo di fare un azzardo, per finire dritta dritta nella top 50 di Spotify Italia, classifica ormai ambitissima dagli artisti.

Grazie infatti ad un ritornello confezionato ad hoc e al beat incalzante di JoeVain, il pezzo rimane ben impresso sin dal primo ascolto e ci spinge a metterlo in play più e più volte.

Guai, che segna il ritorno ufficiale di Masta Rais sulle scene, è fuori; puoi ascoltarla subito al link qui sotto.