Marracash non smette di mettersi alla prova nei Red Bull 64 bars e decide di regalarci un terzo episodio del format con 64 barre di puro delirio.
Questa terza “prova” vede al beat thasup, che ha confezionato per Marra un beat sì vicino al suo sound, ma che potesse sposarsi perfettamente con lo stile di Marra.
Marracash porta altre 64 barre di delirio ai microfoni di Red Bull
“Che sia rap, trap, drill c’è solo un king”: questo è quello che Marracash riconferma sul finale del nuovo Red Bull 64 Bars, 2 minuti e 30 carichi di perle e flow.
Nonostante sia la terza esibizione di questo tipo per Marra, il rapper riesce ad alzare continuamente l’asticella tanto da farci desiderare sempre nuovi episodi del format con lui protagonista.
Ancora una volta, infatti, Marra non si smentisce e ci regala dei momenti altissimi in cui racconta spaccati di vita, anche recenti, su un beat confezionato ad hoc da thasup, con cui ha già all’attivo una collaborazione in SUPREME-L’ego.
Per quanto non ci stanchiamo mai di sentire Marra in una veste sempre nuova, chiaramente ci aspettiamo che un format come quello di Red Bull ci dia sempre più la possibilità di scoprire nuovi artisti o di sentire ai loro microfoni anche rapper che ancora non sono stati chiamati come protagonisti di una puntata.
Qui sotto le 64 barre di delirio di Marracash!
Non dimenticate che Marracash sarà live il 23 settembre a Milano e il 30 settembre a Napoli con il suo Marrageddon, di cui ha ricordato anche in questa nuova puntata per il format di Red Bull: “Ho il mio festival no Sanremo, Marrageddon sono Marradeus”.
QUI per i biglietti.
Correlato:
- Clicca QUA per leggere il testo delle nuove 64 Bars di Marracash per Red Bull Droppa.