Luv U Better è il nuovo inedito di Maiya The Don, in collaborazione con Shawny Binladen. Per l’occasione, la giovane rapper newyorkese ha campionato un classico di Mary J Blige e Lil Kim.
L’artista è una delle promesse più interessanti apparse di recente sulla scena della Grande Mela e ha attirato immediatamente l’attenzione della nostra redazione.
Maiya The Don lancia Luv U Better: ascoltala in streaming!
Come anticipato, il beat incorpora I Can Love You di Mary e Kimberly, uscita nel 1997 ed estratta dal disco Share My World: a sua volta, questa canzone conteneva un sample di Queen Bitch di Lil Kim stessa.
Maiya si rivolge al proprio partner ricordandogli di essere migliore dell’altra ragazza con la quale se lo contende. Shawny fa da controparte e il suo contributo ben si incastra con la strofa della collega.
Di recente, la rapper ha condiviso con la fan base anche un ottimo freestyle: stiamo parlando di Truth Is, prodotto da Malibu Babie e LilJuMadeDaBeat. La traccia tradisce l’ambizione di Maiya The Don e la sua consapevolezza di avere le carte in regola per sfondare nel gioco (cliccate QUI per il testo completo):
“I’m s*ittin’ on these b*tches, need to put me in a diaper/I ain’t really been feelin’ none of these h*es that ya hyped up (Yeah)/In person, they energy ain’t matchin’ what they typed up (Uh)/Pistol whip and pop a p*ssy, bitch, don’t get piped up/We ain’t beefin’, lil’ h*, yeah, you just ain’t rich enough/And for your birthday, yo’ boyfriend bought you a party bus”
Per il momento, l’artista non è ancora sotto contratto, ma qualche major avrà già messo gli occhi su di lei – complice l’exploit delle donne che il rap game sta conoscendo oramai da diversi anni. Nel 2023, dovrebbe poi vedere la luce un progetto discografico nella cui tracklist dovrebbero confluire gli inediti lanciati fino ad ora.
Nel mentre, non vi resta che recuperare la nostalgica Luv U Better cliccando il link di Spotify che trovate di seguito… buona visione!