Keep It Cute è il nome del nuovo singolo di Maiya The Don, giovane voce della Grande Mela che ha iniziato a ritagliarsi uno spazio nel rap game. L’artista è salita alla ribalta lo scorso anno quando Telfy è diventata virale sui social media.
Da allora, Maiya ha ampliato il proprio seguito condividendo con la fan base una traccia dopo l’altra. Da ultime, Dusties – contenente un sample di Magic Stick di Lil Kim – e il remix di Conceited in collaborazione con Lola Brooke e Flo Milli.
Keep It Cute è il nuovo banger firmato da Maiya The Don.
Keep It Cute si presenta come un brano molto catchy, in grado di distinguersi per un tappeto sonoro abbastanza fresco e coinvolgente. Maiya attacca il beat con grande disinvoltura per regalarci una piacevole prova del suo potenziale.
Insieme al file audio, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale dell’inedito. Le scene del video ritraggono l’artista mentre si divide tra un’officina e un campo da footbal. In entrambi i contesti, Maiya The Don fa da protagonista nelle vesti – rispettivamente – di capofficina e cheerleader.
Maiya The Don è ancora indipendente e, nonostante sia sulla scena da poco, ha già catturato l’interesse della nostra redazione. Nei prossimi mesi, l’artista avrà l’obiettivo di consolidare la propria posizione all’interno del gioco magari anche tramite il lancio di un progetto musicale più corposo.
La stampa americana ha già iniziato a seguirla e non sono mancato le apparizioni in programmi di tutto rispetto, come il The Zane Lowe Show durante il quale il celebre conduttore ha avuto modo di parlare con lei anche delle sue fonti di ispirazioni (cliccate QUI per recuperare la puntata).
Come vi abbiamo raccontato QUA, noi di Rapologia pensiamo che – nel 2023 – la scena americana sarà dominata dalle donne e Maiya The Don tornerà sicuramente a farsi sentire. Nel mentre non vi resta che recuperare Keep It Cute dal link che trovate di seguito… buon ascolto!