PUSSY segna il ritorno di Latto sulla scena musicale nonché il suo ingresso in quella politica. La traccia vuole, infatti, dare voce alle idee della rapper alla luce di alcuni cambiamenti che stanno interessando la società americana.
Come è noto, una recente sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America ha ribaltato la Roe Vs. Wade. L’effetto principale della pronuncia è stato privare l’aborto della sua natura di diritto tutelato dalla Costituzione, lasciando ai singoli Stati la possibilità di legiferare in materia.
PUSSY di Latto è fuori ora: ascoltala ora in streaming!
Il dibattito pubblico si è immediatamente acceso sull’argomento e, tramite questa canzone, la giovane rapper di Atlanta ha voluto dire la propria. L’inedito campiona un vecchio classico di Betty Wright e al beat troviamo Johnny Goldstein.
Attraverso le proprie barre, Latto reclama il diritto delle donne di decidere del loro corpo in libertà. L’artista condanna la misoginia degli uomini, soliti adottare questo atteggiamento a fronte di un rifiuto (cliccate QUI per il testo completo):
“I can’t do the insecure shit (Nah)/Better be a man if you want me to act like your b***h (Yeah)/All up in them comments talkin’ ‘bout some p***y that you never touched/F**k you and your double standards, p***y ain’t for you to judge/Ayy, p***y n****s scared of monogamy (P***y)/How you call it pimpin’ if you got a lot of me? (Huh?)”
Poche ora fa, la rapper ha inoltre caricato su Youtube il filmato ufficiale della canzone. Le scene del videoclip la ritraggono all’interno delle mura domestiche, attorniata da diversi gatti. In inglese, lo slang kitty indica sia questo tipo di animale che l’organo genitale femminile.
PUSSY ci restituisce sicuramente un’ottima prova da parte dell’artista, reduce dal successo planetario di Big Energy. La hit staziona da settimane nella top 10 della Billboard Hot 200 e ha fatto da apripista per il lancio di 777, secondo album in studio di Latto.
Potete recuperare il video del nuovo brano di Latto cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!