Poco dopo aver annunciato di essere impegnato – tra le tante cose – anche nella scrittura del suo primo libro, Kid Cudi si prepara al meglio alla pubblicazione del suo nuovo album ufficiale, fissata per settimana prossima, con un nuovo singolo intitolato Willing To Trust.
Willing To Trust: Kid Cudi si vuole fidare
Prodotto da lui stesso assieme a Ramii, E.Vax e Dot Da Genius, questo brano segue di un paio di mesi Do What I Want e vede la partecipazione speciale di Ty Dolla $ign, un featuring non del tutto casuale.
L’autore di Beach House 3 ha prestato infatti la voce per l’omonima serie animata Netflix che accompagnerà l’uscita di Entergalactic, assieme ad altre guest-star come Jaden Smith, Jessica Williams, Timothée Chalamet, 070 Shake, Teyana Taylor, Macaulay Culkin. Laura Harrier, Vanessa Hudgens, Christopher Abbott, Arturo Castro e Keith David.
Qui di seguito il trailer, se ve lo foste persi:
Entergalactic tratterà la storia di due giovani artisti di New York City impegnati nel lavoro e, soprattutto, nella ricerca dell’amore e questo secondo tema possiamo dire che calza a pennello per la canzone uscita oggi.
Kid Cudi e Ty Dolla Sign in Willing To Trust affermano semplicemente di “essere disposti a fidarsi di qualcuno“, perché senza la fiducia non può esserci alcun tipo di relazione sentimentale. Un argomentazione alla base di molte relazioni – si spera – e che, seppur non molto originale, con le note prese dai due riesce a offrire un brano più che piacevole per chi lo mette in play nelle proprie cuffiette.
Ascoltare per credere.