Lo show è già sold out, ma non disperate, potremmo goderci tutto il live di Parigi dello Big Steppers Tour di Kendrick Lamar del 22 Ottobre.
La notizia è freschissima e non potrebbe essere migliore, uno dei concerti dell’anno (forse il più atteso) sarà accessibile a tutti gli abbonati di Amazon Prime che lo potranno seguire in diretta.
e ora signore e signori, in diretta da Parigi… Kendrick Lamar!
Siamo quasi certi che non sarà questa introduzione istituzionale ad accoglierlo sul palco della Accor Arena di Parigi il 22 ottobre. Questa serata arriva a dieci anni giusti dalla pubblicazione dell’iconico good kid, m.A.A.d city mentre Kendrick sta portando in tour il suon nuovo e già acclamato Mr. Morale & The Big Steppers, ci si può certo aspettare qualcosa di speciale
Lo spettacolo verrà trasmesso live dalle ore 20.00, i fan potranno vederlo su Prime Video in oltre 240 paesi oppure seguirlo in streaming audio sull’app Amazon Music e sul canale Twitch di Amazon Music.
La serie di concerti è partita dagli Stati Uniti, sta attraversando l’Europa, per poi passare nel Regno Unito e concludersi a Auckland in Australia con due date il 16 e 17 dicembre.
La diretta da Parigi includerà in apertura al concerto di Kendrick Lamar anche: i set di Tenna Leone del collettivo pgLANG e di Baby Keem fresco vincitore di un Grammy.
Tanta la soddisfazione anche da parte di Amazon Music che di sicuro centra un gran colpo, catalizzando l’attenzione di tutti gli amanti del genere.
Per quanto ci riguarda l’hype è già al massimo, fortunatamente l’attesa sarà molto breve, però perché non riascoltarsi good kid, m.A.A.d city in fondo è il suo compleanno.