What They Hitting 4 è il titolo del nuovo disco di Jay Worthy realizzato su produzioni del leggendario DJ Muggs.
Jay Worthy e DJ Muggs fanno coppia per il nuovo album What They Hitting 4
Il rapper di origini canadesi Jay Worthy stavolta ha trovato il supporto di uno dei producer più leggendari della scena: DJ Muggs.
Il prolifico Jay ci ha abituato ormai a tanti dischi pubblicati ogni anno e sempre curati da un unico producer. Questa “moda” sta prendendo molto piede negli Stati Uniti e permette di scoprire le accoppiate migliori tra MC e DJ. Una tecnica simpatica che permette di rendere sempre allettanti le nuove uscite.
In questo caso in particolare, perchè Jay Worthy ha trovato ai beat uno dei producer più iconici della storia, membro fondatore dei Cypress Hill e creatore del suo suono leggendario.
Ovviamente il suono di Muggs nel corso degli oltre 30 anni di carriera è cambiato, ma è sempre coinvolgente come nel ’91.
In questo contesto Muggs riesce a dimostrare anche un’elevata versatilità, pregio non da poco per un artista con una carriera tanto lunga, e realizza beat su misura per Jay Worthy, che non deve sforzarsi per farli suoi. Da parte sua, Jay dimostra di avere stile come sempre e azzerare il divario di età che all’anagrafe c’è tra i due artisti.
Il disco esce per la label di Muggs stesso, Soul Assassins ed è già disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme.
VI lasciamo il link per sentire What They Hitting 4 qua sotto.