Il concerto all’insegna dell’hip hop con headliner Havoc, appartenente al leggendario duo Mobb Deep, sarà tenuto nella location di Milano del Biko Club in data 14 maggio 2023.
Milano ospiterà Havoc dei Mobb Deep per un concerto
In occasione del trentesimo anniversario dell’uscita dell’album Juvenile Hell del leggendario duo hip hop Mobb Deep, Havoc ha deciso di imbarcarsi per un tour mondiale che lo porterà anche in Italia per un’unica imperdibile data.
Per ovvi motivi Havoc non sarà accompagnato dall’altra metà del duo, il compianto Prodigy, rapper scomparso prematuramente nel 2017 creando un grande vuoto nel panorama mondiale dell’hip hop.
Havoc ha però deciso di portare avanti il grande nome del suo amico e del duo che hanno creato insieme e questo tour ne è una delle tante prove.
Oltre ai frequenti live, Havoc ha promesso nuova musica solista postuma da parte di Prodigy stesso e anche un album inedito dei Mobb Deep.
L’ultimo album postumo di Pordigy è uscito l’anno scorso e a questo dovrebbero seguirne altri, il secondo progetto invece avrà una probabile release nel 2023 e l’attesa dei fan è alle stelle.
Nonostante la grande mancanza di Prodigy, il live milanese di Havoc vedrà due ospiti importanti condividere il palco dell’headliner: parliamo di Big Noyd, rapper veterano e affiliato con il duo Mobb Deep da decenni, e DJ L.E.S.
Il concerto è stato organizzato da Clockwork Music Inc e Soulfood Promotions anche in occasione della nuova stagione concertistica del Biko Club per festeggiare i 50 anni del nostro genere preferito, l’hip hop.
Noi di Rapologia saremo media partner dell’evento e vi consigliamo di non mancare, i biglietti sono disponibili ora su Eventbrite, buon divertimento!