Gucci Mane amplia ancora una volta la sua discografia con un album ricchissimo di ospiti
È un dato di fatto: Gucci Mane è uno degli artisti più prolifici della storia del rap statunitense (e forse mondiale). Si potrà, indubbiamente, criticare la qualità dei suoi progetti, ma non la devozione a questa musica da parte del rapper di Atlanta che, negli ultimi anni, ha pubblicato una miriade di progetti anche durante il periodo di reclusione in prigione per possesso di armi da fuoco e aggressione ad un sergente in un night club.
Da quando a maggio dell’anno scorso è tornato libero, Gucci Mane non ha smesso di pubblicare inediti o di collaborare con amici e colleghi e, dopo “Droptopwop” – il disco realizzato assieme a Mr. “If Young Metro don’t trust you, I’m gon’ shoot you” a.k.a. Metro Boomin – ecco che in data 13 ottobre 2017 vede luce “Mr. Davis“, l’undicesimo album ufficiale di una delle punte di diamante della trap americana.
Gucci, come suo solito, ha confezionato un album con una bella dose di tracce e collaborazioni, tra cui spiccano indubbiamente quelle dei Migos (con cui si trova molto bene negli ultimi mesi), ScHoolboy Q, The Weeknd, A$AP Rocky, Big Sean e Ty Dolla $ign. Per le strumentali, invece, si è affidato a Zaytoven, Metro Boomin, Mike Will Made It, Southside e altri ancora.
Anticipato dai videoclip dei singoli “Met Gala” e “Members Only“, “Mr. Davis” arricchisce ancora di più questo autunno prolifico per Guwop, caratterizzato anche dall’uscita della sua autobiografia, “The Autobiography of Gucci Mane“, e che se avremo l’occasione proveremo sicuramente a leggere per scoprire maggiormente la vita di questo incredibile personaggio del rap game statunitense.
Vi lasciamo qua sotto con lo streaming completo su Spotify del nuovo disco ufficiale di Gucci Mane. Fateci sapere cosa ne pensate, nel bene o nel male. Buon ascolto!