Da questa notte, è disponibile ovunque il remix ufficiale di Conceited di Flo Milli e Lola Brooke. La traccia originale era comparsa nell’album di debutto della prima, uscito a sorpresa lo scorso anno.
La canzone si distingue sicuramente come una delle migliori del progetto e il contributo delle due ospiti – Maiya the Don è il nome dell’altra debuttante – lo ha reso ancora più interessante.
Lola Brooke spacca nel remix di Conceited di Flo Milli
La strofa di Lola si inserisce subito dopo quella di Flo Milli e presenta vari cambi di flow. La giovane rapper newyorkese ruba la scena alla padrona di casa confermando il potenziale del proprio talento (cliccate QUI per il testo completo):
“Pump your brakes, b***h, ‘cause this how we came/How you feelin’ the day Lo? I’m far from conceited/Still a hood b***h, catchin’ dues out of Niemans/No discount for the LV snizzers/Doin’ what I want, damn right, can’t stop me/Cop me, block me ‘cause I ain’t let ‘em hop me”
Proviene dalla Grande Mela anche Maiya the Don la quale, dopo aver riscosso notorietà sui social, ha iniziato a racimolare visualizzazioni e stream con Telfy. Le sue barre ci dicono chiaro e tondo che il suo sarà un nome da tenere d’occhio.
Tempo fa, Flo Milli aveva anticipato di star lavorando all’edizione deluxe di You Still Here Ho?, ma il progetto è caduto nel dimenticatoio. Che la rapper sia invece pronta a fare ritorno con una nuova raccolta di inediti?
La carriera di Lola Brooke ha invece conosciuto una svolta con la firma con l’Arista Records, facente parte del gruppo Sony. Nel corso di una recente intervista, l’artista ha avuto modo di parlare della scelta di questa etichetta, che le avrebbe lasciato carta bianca in merito alla direzione artistica del suo percorso.
In attesa di ulteriori news musicali, non vi resta che recuperare il remix di Conceited dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!