Fruit Loop, Flo Milli è in album mode con il nuovo singolo

Fruit Loop è il nome del nuovo singolo lanciato da Flo Milli nel tardo pomeriggio di oggi. L’inedito fa da apripista alla prossima era discografica della giovane rapper dell’Alabama.

L’artista si sta, infatti, preparando a condividere con la fan base il suo secondo album in studio che verrà pubblicato dalla RCA Records in collaborazione con Sony.

Fruit Loop di Flo Milli è disponibile ora in streaming

Flo Milli aveva debuttato con il mixtape H*, Why Is You Here? nel 2020, mentre lo scorso anno era arrivato il turno del suo primo disco You Still Here, H*?. Quest’ultimo si è arricchito poi di una versione deluxe con ospiti del calibro di Lola Brooke, Monaleo e Gloss Up.

Gli ultimi mesi sono stati abbastanza impegnativi per la rapper, che ha pubblicato diversi nuove canzoni. Tra tutti, ricordiamo Anything Flows in collaborazione con Kari Faux e Maiya The Don nonché BTW che verrà incluso in un EP di cover omaggio a classici del rap.

Solamente una settimana fa, Flo Milli ha caricato su Youtube una propria versione di A Milli di Lil Wayne, che la rapper annovera tra le maggiori fonti di ispirazione. Il brano conferma il potenziale dell’artista, del tutto a proprio agio con beat completamente differenti tra di loro.

Come anticipato, Fruit Loop comparirà nel nuovo album dell’artista. La produzione è opera di Young Fyre, già collaboratore di Logic, Kehlani e Weezy. Con questo beat, Flo Milli si cimenta con una musicalità differente e più sperimentale (cliccate QUI per il testo completo):

“I like s*ittin’ on b*tches like this/All my life, I had lame h*es pissed/Bad a*s b*tch, if I leave, he gon’ miss it/You like chasin’ d*ck, see with me, it’s a difference/Stalkin’ my page, so I came to fruition/Poof! He left you, guess I’m a magician”

Quello di Flo Milli è un nome da tenere sicuramente monitorato in quanto le release fatte fino ad ora sono prova della crescita e della maturazione artistica della rapper. Non vi resta quindi che mettere in play Fruit Loop cliccando il link di Spotify sottostante… buon ascolto!