Egreen è caldissimo e ha tanta voglia di regalare perle al suo pubblico, in uscita con il singolo Mai dire mai. Nuovo brano di una lunga lista.
Il rapper di Busto Arsizio all’indomani dell’uscita della Deluxe Edition del suo ultimo album è pronto a deliziare i fan con una serie di singoli che usciranno da qui alla fine dell’anno.
Mai Dire Mai, tutta la voglia di Rap di Egreen
Il singolo si apre con i migliori auspici, una citazione al classico di Fabri Fibra Scattano le indagini contenuto in Turbe Giovanili, un album che è nel cuore del rapper.
Il brano inizia con un flow rilassato e continua con un flusso praticamente ininterrotto che rapisce fin dal primo ascolto, la voce scorre come sul velluto, spaziando sui temi e variando flow. Il beat rilassato aiuta ad entrare nello stato mentale di Egreen e ci fa sentire distintamente la sua voglia di divertirsi facendo ciò che ama.
Fantini che viene dall’esperienza di un album introspettivo come Nicolás, che ha portato ovviamente di contorno tutta la campagna promozionale e mediatica, ha dichiarato di voler staccare per un po’ da questo tipo di meccaniche di mercato per dedicarsi a ciò che più gli piace: il rap.
Mai dire mai è il primo di una serie di singoli che Egreen rilascia, seguiranno, a distanza di sue settimane ciascuno, altri brani fino alla fine dell’anno. Una splendida notizia per i suoi fan e per gli amanti del rap che da qui a capodanno si troveranno in regalo ben più di un Ep di inediti targati Fantini.
Egreen è in forma e noi non vediamo l’ora di sentire ogni pezzo!