God Did è il nuovo album di DJ Khaled, disponibile ovunque da mezzanotte. Trattasi del tredicesimo sforzo discografico per il celebre produttore nonché il terzo distribuito in collaborazione con la Roc Nation.
Staying Alive con Drake e Lil Baby ha anticipato la release del disco, debuttando alla #5 della Billboard Hot 100. Nelle ultime due settimane, Khaled ha poi condiviso con la fan base la copertina, gli ospiti e i numerosi video che verranno pubblicati nei prossimi giorni.
Jay-Z, Eminem e Kanye West ospiti di DJ Khaled in God Did
La cover ritrae il volto dell’artista in primo piano e lo vediamo piangere lacrime di gioia. Un pianto di felicità dovuto al successo ottenuto in questi anni e dato da svariate #1, Grammy e collaborazioni con il meglio della scena musicale contemporanea.
La tracklist comprende ben diciotto tracce, ricche di ospiti provenienti dal mondo rap, r&b ed anche reggae. Spiccano sicuramente i contributi di Jay-Z, Lil Wayne, Eminem e Kanye West. In particolare, questi ultimi compaiono in Use This Gospel (Remix), l’attesissima e chiacchieratissima traccia oramai nota al web da diverso tempo.
Future, Drake, Lil Baby e 21 Savage sono i nomi che compaiono maggiormente nei brani, ma sentiremo anche SZA, Don Toliver, le City Girls e Latto. In chiusura, troviamo un duetto con Juice Wrld e un discorso dei due figli di DJ Khaled.
A partire da questa sera alle 18 e fino alla stessa ora di mercoledì prossimo, l’artista pubblicherà sul proprio canale Youtube i videoclip per sette delle canzoni presenti nell’album. Ad inaugurare la serie penserà Big Time con Future e Lil Baby, mentre l’ultimo ad uscire sarà quello di Way Past Luck con 21 Savage.
Cliccando QUI, potete recuperare la programmazione completa.
Pur con le sue esagerazioni, DJ Khaled ha un’etica professionale con pochi eguali all’interno dell’industria musicale. La quantità di album, collaborazioni, filmati nonché l’impegno speso nella promozione dei suoi lavori dimostrano quanto la musica valga per l’artista (cosa non scontata…).
Potete recuperare God Did cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!