Dopo Jones Freestyle, Vegas Jones è tornato in maniera ufficiale con il brano che inaugura il suo 2023: Da Solo. Per farlo, ha deciso di chiamare due compagni di viaggio: Nitro e Nayt.
Scopriamo subito com’è Da Solo, il nuovo singolo di Veggie.
Vegas Jones pubblica Da solo, il nuovo brano con Nitro e Nayt
Non esattamente quello che ci aspettavamo, diciamolo subito: dopo diverso tempo senza nuovi pezzi da parte di Vegas e, soprattutto, dopo Jones Freestyle che ci aveva fatto davvero ben sperare, un pezzo come Da Solo, non è proprio il ritorno di fuoco che Vegas ci aveva fatto presagire.
Prodotto da Boston George, Da Solo non è un brutto pezzo, affatto, ma non esprime tutta la fotta che Veggie può mettere in un brano e nemmeno lontanamente la voglia di rivalsa che aveva espresso di recente.
Sto fermo se ti muovi
Stammi più vicina, sono lonely
Questa notte non farmi dormire da solo
Non riesco a dormire già da un po’
Nemmeno Nitro, d’altro canto, ha particolarmente brillato in questo pezzo, mente Nayt, senza alcuna sorpresa, è riuscito a distinguersi e a portare a casa una performance ben eseguita.
Insomma, un pezzo riuscito a metà, con un ritornello che resta in testa dal primo ascolto e con qualche barra valida ma che speriamo non detti la linea direttiva per i prossimi mesi in musica di Vegas.
Sappiamo bene, infatti, quanto la musica di Vegas punti a rimanere nel tempo, anziché essere a “breve scadenza”, ecco perché vogliamo fortemente sperare che i brani a seguito di questa nuova release sapranno confermare questa tendenza e, magari, farcela rivalutare in un contesto di album più strutturato.
Se non avete ancora recuperato Da Solo di Vegas Jones con Nayt e Nitro, potete farlo al link qui sotto.
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Da Solo di Vegas Jones